Nella bellissima cornice del nuovo Parco del Mare di Marina Centro, dalle ore 14.00 alle ore 19.30 si svolgeranno attivitā all'aria aperta in spiaggia, per avvicinarsi a nuove discipline seguiti da coach professionisti che illustreranno le tecniche e svolgeranno lezioni gratuite dei seguenti sport:
- Beach Volley
- Beach Tennis
- Funzionale
- Pilates
- Yoga posturale
La partecipazione č gratuita con offerta libera ad associazione AVIS di Rimini, presente all'evento con proprio stand.
La prenotazione č obbligatoria tramite App DYNAMICO, gratuitamente scaricabile presso gli Store Apple e Google, ricercando gli eventi localizzati sulla mappa presso il bagno n. 14 di Marina Centro (Rimini).
A tutti i partecipanti agli eventi sarā regalato gadget Dynamico (fino a esaurimento scorte)
E' obbligatorio il rispetto delle norme Anti-COVID-19 vigenti, con sottoscrizione di apposito modulo all'ingresso.
Luogo evento: Bagno n. 14 "L'Amarissimo" - Lungomare Tintori n. 20/A - Marina Centro (Rimini)

1° EVENTO DYNAMICO: ATTIVITā OUTDOOR IN SPIAGGIA

PROMOTORE:
DYNAMICO APP
CATEGORIA:
SPORT
PERCHE' NON PERDERE L'EVENTO:
Un appuntamento adatto a tutti per fare sport all'aria aperta, conoscere nuove discipline seguiti dai migliori coach di Rimini, nella spiaggia di Marina Centro adiacente al nuovo Parco del Mare.